Filo&Fibra e i Frutti del Castello: alla fiera ci saremo anche noi!

Si sono appena concluse le Visite partecipate, e già siamo pronte per un nuovo appuntamento: Filo&Fibra e i “Frutti del Castello”. Che vuol dire?

Immagina un castello millenario, conservato e vissuto con cura, circondato dal verde di alberi e prati. E tra gli alberi un’azienda agricola biologica, con meli di varietà antiche. Raccogli nel parco espositori che hanno cuore la salvaguardia della biodiversità e delle eccellenze agroalimentari italiane. Aggiungi prodotti artigianali che valorizzano le tradizioni locali dei territori e delle comunità. E tanti, tanti visitatori…

Ecco: ti sei fatto un’idea della fiera “I frutti del castello”!

La rassegna di frutti antichi, piante, prodotti biologici e tanto altro da scoprire, si terrà al Castello di Paderna (Piacenza) il prossimo 2 e 3 Ottobre e ci saremo anche noi di Filo&Fibra con i prodotti della Cooperativa e siamo davvero orgogliosi di questa possibilità: la prima volta per noi, che porteremo in fiera cassette, cornici, lana e materassi.

E siamo così contente che in occasione della fiera abbiamo deciso di proporre per due settimane* un’offerta di acquisto  sui materassi artigianali e sulle cassette di cottura: 15% di sconto-fiera su questi prodotti che sono il fiore all’occhiello delle nostre produzioni secondo il modello di economia circolare.

Approfittate dell’occasione!

Per chi di voi non ha impegni per il prossimo fine settimana, l’appuntamento è decisamente in fiera; per chi invece non potrà partecipare, può seguire sui canali social immagini, programma e brevi video della manifestazione.

Un grande grazie agli organizzatori!

Offerta valida dal 2 al 18 ottobre